lunedì 16 giugno 2008

Cornetto Free Music 2008

Oggi voglio parlarvi di una oppurtunità che viene offerta ai nuovi talenti che vogliono cantare ed esibirsi sui palchi. Il tutto è sponsorizzato dall'Algida, la nota marca di gelati.
Bastera andare sul sito del Cornetto Free Music, registrarsi e caricare tre canzoni. Se sarete bravi (e fortunati) sarete presi dalla Carosello record e potrete caricare tutta la vostra gallery di pezzi. E pochi fortunati avranno la possibilità di esibirsi durante alcuni concerti di Zucchero e uno di Elisa. Le iscrizioni per partecipare ai concerti stanno per terminare ma...
Il Cornetto Free Music va in onda da diversi anni e sotto riporto dal sito cosa è Audition
“Audition” si è evoluto di anno in anno, offrendo dapprima, ad alcuni emergenti l’opportunità di aprire i concerti-evento di Cornetto FreeMusic Festival, esibendosi prima di grandi star, per arrivare all’edizione attuale, dove le chances di visibilità sono aumentate consentendo ad un numero più elevato di artisti di salire su prestigiosi palchi e di mostrarsi in diversi e importanti contesti musicali.
Secondo la filosofia di Audition, un giovane artista che vive il proprio sogno è un artista che, a sua volta, può regalare e far vivere un nuovo sogno a tutti gli appassionati di musica.
Scoprire e lanciare giovani talenti, significa, quindi, per Audition, non solo dare voce e spazio a nuove idee ed energie musicali, ma anche sostenere e promuovere la musica, i linguaggi e la cultura giovanile italiana.

Ricordo infatti che gli altri anni c'eranno delle manifestazioni ma quest'anno cercabndo sul sito ho trovato solo come partecipare a dei concerti, senza nessuna traccia di Cornetto FreeMusic Festival.
Comuqnue, secondo me, è un'ottimo modo di presentarsi ai giovani emergenti perchè tutti hanno la possibilità di essere scelti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti piace questo blog? Abbonati ai feeds