
La domenica musicale di MTV Italia è cominciata alla grande con oltre 20mila ragazzi che, giunti da tutta Italia a Milano, hanno letteralmente riempito Piazza Duomo per vedere i Jonas Brother.
I tre fratellini, come già detto, sono stati ospiti d'onore a TRL condotto da Elena Santarelli e carlo Pastore, eccezionalmente andato in onda domenica.
Dopo il grande successo del loro album S.O.S. i tre si sono affacciati dal famoso balcone di Mtv a salutare tutti i fans che sin dalle prime ore del mattino si erano appostati per vedere il loro ideoli in azione! Ecco le parole stupefatte dei Jonas Brother: "E' incredibile, non abbiamo mai visto una cosa del genere"
Hanno parlato della loro scelta di aderire all'associazione Change for the Children, "per regalare un sorriso e una speranza ai bambini che non ce l'hanno".
Il segreto del loro successo? "Rimanere sempre noi stessi, portare avanti i nostri valori e suonare ciò che ci piace. La nostra musica parla da sola" hanno detto i fretelli ai conduttori.
Alle 15:30 con la loro affascinante semplicità si sono esibiti dal vivo nella terrazza di TRL con il loro nuovo singolo Burnin' Up.
Sempre alle 15:00 su Mtv Pulse ( in onda su Sky) è stato trasmesso TRL Jonas Brothers Backstage Special, il backstage delle'evento seguito dall'occhio indiscreto di VAlenina Correani con il "dietro le quinte" dell'intero evento.
Questo il resoconto di una domenica tutta dedicata alla musica! Alla prossima!
Sempre alle 15:00 su Mtv Pulse ( in onda su Sky) è stato trasmesso
Nessun commento:
Posta un commento